Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Mio padre vende questi che gli costano sui 80/85€ ivati, secondo voi si potrebbe, togliendogli la plastica, infilarlo nello stacker?
Chedendo al fornitore probabilmente ne ha anche di altri modelli, magari anche con i bottoni sotto che potrebbero risultare + comodi!
Ha anche l'antenna per la TV e la presa per l'antenna di casa!
Quindi potrebbe fare anche da TV volendo

|
AHAH display Rulez... vedo che l'idea sembra apprezzata.. ahaha
no cmq.. scherzi a parte... modelli con tasti ai lati scordati di riuscire a ficcarceli dentro
ho qui a casa 2 tv pure io come la tua... ben 2 acquisti fatti sperando (una volta tolto il guscio in plastica) di trovarmi il display separato dal controller.. ma.. niente da fare.. il display è sempre saldamente fissato alla scheda del controller... e la scheda... è nettamente più larga dello slot dove lo di deve piazzare... l'unica è trovare tv con comandi sotto... considera xò anche che...
spesso... se i comandi son sotto o sopra... i connettori son laterali... il che implica che lo spessore del connettore che va dentro alle "prese" della tv... beh.. fan spessore...
è un macello...
se volete fare una roba simile alla mia... l'unico modo è... ricercate fino allo sfinimento display non cablati... NUDI in vendita...
provate a buttarvi nel settore dei display x tuning e impiantistica di automobili...
tipo i display da fissare nei poggiatesta delle auto
e tutta roba del genere...
io le tv... dopo 1 mese di ricerca e 2 acquisti falliti (che ovviamente poi ho rivenduto) le ho completamente eliminate
c'è anche al max la possibilità di ricavare il display nudo da quei kit che si vendono x il game cube della nintendo oppure x la play2
solitamente son display da 5 pollici con guscio e possiblità di diverse connessioni... (c'è sempre come al solito da sperare xò che il controller che ci sta dietro sia delle dimensioni dello schermo e non troppo oltre... se no siete fottuti come con le tv)
Spero di aver dato consigli utili e concreti a chi ha intenzione di intraprendere la mia concorrenza