View Single Post
Old 26-06-2006, 11:49   #85
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nyphs
Ragazzi ho un grosso prbolema con questa mobo,

-1 l' attacco per le uscite audio frontali e' troppo vicino al distazionatore del DVI delle schede video PCIE che monto (x1600 xt) di conseguenza non fa aderire perfettamente il connettore PCI e mi costringe a non montare il pannellino frontale del mio X-qpack

-2 come ram ho un kit della Gskill F1-4800DSU2-1GBFF, mi da continuamente problemi, prima quando era sulla Asus non ha mai dato segni di instabilità, sapete se ci sono problemi di incompatibilità ??? non riuscivo neanche ad installare windows e ho dovuto lasciarte un solo banco di memoria per poter finire la installazione e anche con uno solo non e' molto stabile ....

Help datemi qualche dritta (domani provo ad aggiornare il BIOS) grazie a tutti
stessi tuoi problemi, per quanto riguarda l'attacco delle audio frontali ho limato un pochettino lo spinotto DVI sulla vga, ed ho risolto, per quanto riguarda le ram, io ho delle 4800la, che vanno solo a 200mhz, a 300 nn se ne parla, e delle volte mi danno problemi anche a 200, mentre sugli altri sistemi vanno perfettamente.
Ho anche aggiornato il bios con l'ultimo ufficiale, ma stessa cosa, ora ho preso 2gb di gskill zx, appena mi torna la mobo dall'rma (saltate le porte del mouse e tastiera) vedo come vanno
Fede780 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso