Quote:
Originariamente inviato da lucab76
OOOOhhhhhh.... Ho capito!
Col tuo Account number (8431380, visibile in fondo alla pagina) sono risalito alla pagina ufficiale sotto Seti ( >> questa <<)
Da questa pagina si nota che: - non hai ancora ricevuto crediti perchè stai ancora elaborando la tua prima ed unica workunit;
- non sei ancora nelle statistiche per lo stesso motivo: ci entrerai appena avrai un punteggio da visualizzare;
- non fai parte della Flotta Stellare (un mini team iscritto ad Hardware Upgrade), ma hai fatto regolarmente il join ad Hardware Upgrade;
Quindi tutto ok se ti basta rimanere tra gli utenti di Hardware Upgrade: i crediti che otterrai andranno a far parte di quelli del gruppo e potrai controllare i tuoi progressi nelle mirabolanti statistiche EEH che ti ho linkato nell'altro post e che trovi in un topic in rilievo. E' la mia stessa situazione di "lavoro" e ne sono pienamente soddisfatto!
Se invece cedi  alle "avance" della Flotta Stellare (il nostro famoso miniteam), manda un messaggio privato a Il Capitano e sarà ben lieto di darti ulteriori info. Tieni però conto che, come ti ho scritto nell'altro topic, non avrai più la possibilità di vederti nelle stats EEH, ma contribuirai alla crescita del monte crediti della Flotta Stellare.
|
Perfetto, grazie 1000 Luca, sei un genio !!
Forse ho sbagliato io ad esprimermi, io non intendo entrare nella flotta (per ora

) ma di rimanere solamente nel team di hardware Upgrade.