View Single Post
Old 26-06-2006, 09:29   #37
avido
Senior Member
 
L'Avatar di avido
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: cantina
Messaggi: 3330
Quote:
Originariamente inviato da castexx
.
...io non faccio tante reps per bruciare il grasso, lo faccio perché non mi interessa la massa esagerata...il grasso lo brucio andando via in bici..ovvio che poi la dieta deve essere adeguata....poi dei carbo io parlavo soprattutto della sera, essendo che normalmente alla sera non fai niente e poi vai a letto, i carbo non li consumi e si depositano...almeno ho sempre sentito così...
hihihi,mi ricordo una ragazza in palestra che dice all'istruttore.........no,io le braccia non le voglio fare se no divento come quello li(che poi sarei io ) ma osti,sono 8 anni che mi ammazzo a far curl con bilanciere,curl con manubri negative.........insomma......lotto tutti i giorni con la ghisa e quella crede che un ex con 2kg gli possa causare due bracca da 50cm
senza contare che poi le donne nondiventano grosse causa la mancanza di ormoni anabolici.(ok pur ele donne producono testo,ma in minima parte,come gli uomini estradiolo e progesterone)


il tuo approccio è giusto,ma sappi che cosi facendo a lungo andare comporterai la migrazione dei tipi di fibre.se posso darti un consiglio,fai periodi di allenamento,periodi in cui stimoli anche la forza che male non fa anchecon esercizi composti.

E FATE LO SQUAT

per quanto riguarda il discorso dei carbo........
i carbo sono la fornte di energia principale dell'organismo.i grassi invece la secondaria. i carbo non utilizzati vengono depositati dall'organismo come scorta. è vero che di sera non consumandoli è piu facile che vengano depositati,ma in condizioni di deficit,l'organismo produce i tmf che decide l'apoptosi degli adipociti e per impedire effetti insulinici sul rilascio del grasso.

ricordate poi l'indice glicemico dei carbo,il riso integrale,le paste di farro,o i 5 cereali hanno l'indice glicemico piu bassoe questo vuol dire energia prolungata,oltre che a meno insulina in giro.......i grassi abbassano ulteriormente l'indicie glicemico.

se volete si puo fare un discorso su come sensibilizzare i ricettori dell'insulina,ma qui siamo poi off topic
avido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso