View Single Post
Old 26-06-2006, 09:00   #9
Zandor
Senior Member

L'Avatar di Zandor

Iscritto dal: Apr 2001
re

Quote:
Originariamente inviato da stepvr
Hai qualche cordless o apparato a 2,4GHz nelle vicinanze? Ho notato che lo Zyxel 662HW e' molto sensibile a disturbi esterni, fino a sopprimere del tutto il segnale. Hai provato a cambiare il canale del wireless sul router?

Non ho nessun apparecchio cordless e nemmeno forni a microonde. La distanza tra l'AP e la mia postazione è meno di un metro e non c'è interferenza ne' fisica (muri, mobili, ostacoli vari) ne' elettromagnetica.

Ho contattato il supporto tecnico della Zyxel, mi hanno risposto di chiamare il rivenditore che me lo ha venduto io ho acquistato su internet e cmq non credo che il rivenditore abbia tali info.

P.S.

Quello che + mi stupisce è che nel manuale utente sia dell'adattatore sia del router/gateway non c'è niente relativo al g+
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530.

Ultima modifica di Zandor : 26-06-2006 alle 09:04.
Zandor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso