Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack
se sono sata II, quasi sicuramente soffrono del problema abbastanza noto dei dischi maxtor sata con taglio superiore ai 200gb. il problema dei dischi maxtor si manifestava proprio nello stesso modo che succede a te. crash di sistema improvvisi e perdita di dati. se hai la possibilità fattili cambiare con un'altra marca.
avevo fino a poco giorni fà un vecchio maxtor sata I (mai un problema), collegai al pc anche il 300gb seagate che ho in firma, ma non ci crederai adesso il disco maxtor non c'è più verso di farlo funzionare sul pc. come lo attacco addio caricamento di windows e solo a volte riesco a farlo andare esclusivamente in modalità provvisoria. 
|
Infatti quello che verrei fare e farmeli cambiare, ma sul sito della maxtor mi richiedono il codice di errore per l' RMA!
Come posso fare?
Cmq sono 2 HD da 160GB