View Single Post
Old 25-06-2006, 22:50   #239
connex
Senior Member

L'Avatar di connex

Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Per quante valide le review di xbitlabs, credo che il mio link derivi da una fonte un pò più certa... AMD!!! In ogni caso che il Sempron in oc superi gli 800mhz è solare, così come gli A64 certificati da AMD con bus a 1Ghz salgano tranquillamente oltre tale limite...
Quello è vero, però li si parla di Sempron 754. Il Sempron con il socket 939 stando al sito AMD sembrerebbe non esistre... come faccio a sapere esattamente se è a 1000 o 800? Esiste qualche programma per vederlo?

Quote:

Sono proprio le impostazioni che ho io...
Lato southbridge avere più di 800mhz a 8/8 bit non produce alcun miglioramento in quanto si ha una banda più che sufficiente per due canali sata300, due canali IDE, una scheda audio, una gigalan, due canali usb2.0 e una connessione 1394:
800mhz x 8bit x 2 /8 = 1600MB/s
Ah ok, allora se mi dici che sono i settaggi giusti, mi metto l'anima in pace e la smetto di porconare contro la Asus!

Quote:

Per i divx non credo che si abbiano miglioramenti... dipende da quanta memoria dedichi in modalità buffer con il lettore multimediale che utilizzi...
Ok perfetto, dopo rimetto 64MB. In effetti avevo qualche dubbio che fosse inutile, però visto che ho scoperto che non avevo settato bene la MB solo dopo 2 mesi, ho preferito chiedere.
Io come lettore uso PowerDVD 7, più che altro per il fatto che ho il telecomando già configurato e non mi va di usarne un'altro. Sai per caso come modificare la quantità di memoria buffer di PowerDVD?

Quote:

I valori che escono con sisoft sandra misurano... CUT
Quindi dovrebbero andare bene mi pare...

Grazie di tutto, ciao!
connex
connex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso