View Single Post
Old 25-06-2006, 19:14   #3
jing13
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da vitiellofra
se ha garanzia italiana, e' completa di tutti gli accessori originali e limi il prezzo a 150€ss incluse allora potrebbe interessarmi

PS ovviamente vorrei qualche foto della tua macchina e sarebbe molto molto piu' sicuro il pagamento post consegna visto il numero esiguo dei post
non ha la garanzia italiana Nital ma quella USA. foto te ne posso fare quante vuoi, mi dai una mail o msn e te le mando: è perfetta e senza alcun graffio dati i pochissimi giorni di vita

ho pochi post in questo forum ma ho effettuato moltissime transazioni online, se vuoi posso darti i link di altri forum e di ebay che lo attestano, comunque in caso c'è anche il contrassegno come opzione di pagamento anche se lo ritengo inutile dato che sono pronto a fornire telefono indirizzo ecc

il prezzo lo posso limare a 150 ma spedizione esclusa dato che toglierci 50-70€ per pochi giorni e utilizzo quasi zero mi sembra già abbastanza

fammi sapere se ti servono altre info contattami pure, io sono di monza, se sei in zona posso fartela vedere dal vivo