Quote:
|
Originariamente inviato da vitiellofra
se ha garanzia italiana, e' completa di tutti gli accessori originali e limi il prezzo a 150€ss incluse allora potrebbe interessarmi
PS ovviamente vorrei qualche foto della tua macchina e sarebbe molto molto piu' sicuro il pagamento post consegna visto il numero esiguo dei post
|
non ha la garanzia italiana Nital ma quella USA. foto te ne posso fare quante vuoi, mi dai una mail o msn e te le mando: è perfetta e senza alcun graffio dati i pochissimi giorni di vita
ho pochi post in questo forum ma ho effettuato moltissime transazioni online, se vuoi posso darti i link di altri forum e di ebay che lo attestano, comunque in caso c'è anche il contrassegno come opzione di pagamento anche se lo ritengo inutile dato che sono pronto a fornire telefono indirizzo ecc
il prezzo lo posso limare a 150 ma spedizione esclusa dato che toglierci 50-70€ per pochi giorni e utilizzo quasi zero mi sembra già abbastanza
fammi sapere se ti servono altre info contattami pure, io sono di monza, se sei in zona posso fartela vedere dal vivo