View Single Post
Old 25-06-2006, 16:53   #25
BravoGT83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da castexx

...comunque io faccio palestra (a casa, fai-da-me ) e d'estate vado in bici...a me non interessa la massa esagerata, a me interessa avere i muscoli più grossi del normale e scopliti...infatti quando faccio palestra mi aggiro sui 1000 addominali e poi faccio altro, ma sempre con carichi non molto elevati (max 30kg anche perché non sono un gigante come struttura, 1.75x70kg) e faccio molte ripetizioni, in modo da incrementare un po' la massa ma soprattutto scolpire....x quanto riguarda il mangiare soprattutto ora cerco di stare molto su frutta/verdura/yogurt/latticini/carne/pesce....la pasta la mangio solo a pranzo quando poi al pomeriggio vado via in bici, altrimenti mai...evita ASSOLUTAMENTE i carboidrati la sera (come diceva amodio) perché poi non li utilizzi e ti si accumulano per niente...cioé un po' di pane lo puoi anche mangiare, ma non molto..la cena non deve essere basata sui carboidrati...lascia perdere i cereali e comincia a mangiare angurie e meloni
non voglio fare ne dieta ne niente, solo mangiare senza dover pensare cosa dovrei mangiare...

mi serve soltanto un pò di proteine and c. per aumentare la massa
BravoGT83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso