Discussione
:
Palestra:proteine in estate
View Single Post
25-06-2006, 16:53
#
25
BravoGT83
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da
castexx
...comunque io faccio palestra (a casa, fai-da-me
) e d'estate vado in bici...a me non interessa la massa esagerata, a me interessa avere i muscoli più grossi del normale e scopliti...infatti quando faccio palestra mi aggiro sui 1000 addominali e poi faccio altro, ma sempre con carichi non molto elevati (max 30kg anche perché non sono un gigante come struttura, 1.75x70kg) e faccio molte ripetizioni, in modo da incrementare un po' la massa ma soprattutto scolpire....x quanto riguarda il mangiare soprattutto ora cerco di stare molto su frutta/verdura/yogurt/latticini/carne/pesce....la pasta la mangio solo a pranzo quando poi al pomeriggio vado via in bici, altrimenti mai...evita ASSOLUTAMENTE i carboidrati la sera (come diceva amodio) perché poi non li utilizzi e ti si accumulano per niente...cioé un po' di pane lo puoi anche mangiare, ma non molto..la cena non deve essere basata sui carboidrati...lascia perdere i cereali e comincia a mangiare angurie e meloni
non voglio fare ne dieta ne niente, solo mangiare senza dover pensare cosa dovrei mangiare...
mi serve soltanto un pò di proteine and c. per aumentare la massa
BravoGT83
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di BravoGT83