Quote:
|
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD*
l'ho aggiornto con la versione italiana PENSO ... ma dentro è tutto in inglese ...
su firmware mi dice questo: There may be new firmware for your DSL-G624T .. ecc ecc... poi sotto :
V3.00B01T01.WI-C.20060323
se rimane tutto in inglese allora lo aggiorno con quella migliore che mi dite voi ... tipo quella spagnola forse ...
pero' il fischio di quando è connesso lo fa sempre !!!!!!!!!!
|
Forse non ho capito bene, ma se hai il G604T e la scritta del firmware che ti compare è quella significa che hai aggiornato con successo alla V3 del G624T della Wind. Il firmware migliore per il p2p sembra essere lo spagnolo, comunque...
Attenzione, però che le variabili mtd indicano chiaramente che Adam2 viene in parte modificato o sovrascritto, sicchè potrebbe non essere più possibile ritornare indietro ad un firmware per G604T. Quindi, prima di passare in massa ai firmware per il modello superiore, bisogna approfondire questo aspetto!
Quanto al fischio è connaturato ed è prodotto dalll'oscillatore al quarzo del chip wifi.
Quote:
|
Originariamente inviato da bertoz85
carciofone: QUINDI per me che vorrei aggiornare da conceptronic alla vers. spagnola, come faccio? E' fattibile dal web o bisogna smanettare nelle mtd??
Per gli altri che dicono che va bene col p2p, ma stan parlando della versione spagnola, di quella europea o di quella italiana?
Comunque x il surriscaldamento, boh, ci saran 30°C in mansarda dove sto io ma dubito cmq che per cosi poco caldo vada in panne (oh dio sia chiaro, per la mia pelle è come stare all'inferno  ), poteva anche darsi che si era impaallato per altri motivi, come ti ho detto usavo emule. La mia scheda wifi del pc diventa molto, MOLTO piu calda del router stando anche chiusa dentro al chassis e funziona senza problemi
ciao
|
In linea di max dovresti poter tranquillamente caricare via web il firmware V3 anche dal Conceptronic. Se non ti riesce, carica prima il V2 EU via web scaricando il file immagine da qui:
http://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-G60...U.20050930.zip