View Single Post
Old 25-06-2006, 01:16   #51
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Ma io mi domando se li leggete gli articoli prima di commentare, non sono le vendite che vanno male ( 29000 copie di media sono poche? ). per il resto ti invito a leggerti o a rivederti la puntata di report che ho postato sopra.
Ma io mi domando se hai letto e capito il senso del mio post o hai solo scorso il tutto velocemente.
Con 29mila copie di media (e tra l'altro, vale la precisazione di Zerothehero) non si possono permettere la struttura attuale, certo non tutti quei giornalisti nč quel modello di distribuzione. Hanno dei lettori fissi, cambino modello.

Della puntata di report non ce ne puņ fregare di meno: lo so anch'io che non usano i fondi statali come fanno gli altri, e tanto di cappello, ciņ non toglie che il paventato fallimento sia una scusante per gettare al vento i principi e fare come gli altri.

Quindi, che cambino modello e taglino i costi e sopravviveranno: 29mila lettori su scala nazionale NON SONO ABBASTANZA per giustificare una distribuzione capillare su scala nazionale.
Sono stato pił chiaro ora?