Voltaggi CPU
Quote:
Originariamente inviato da titomax82
Ore 1:21 ... mi stavo addormentando quando tra i mille pensieri per il mio 5024 mi è venuta qualcosa che forse potrebbe essere un'illuminazione:
non è che il bios non centra una cippa con i voltaggi e vai a vedere che dipende tutto dal driver AMD????? anche perchè il powersetup di AMD vede i voltaggi come li vorremmo noi e può darsi che vedendoli giusti (anche se in realtà sono alterati) li lasci così
ho fatto una prova a guardare il driver (amdk8.sys), ma non si riesce a visualizzare con notepad e poi ho dato un'occhiatina al registro e ho visto che c'è una voce che dice - autenticamd_-_x86_family_15_model_36/_0
potrebbe essere che cambiando quella stringa (o magari qualcos'altro) riusciamo a dargli i voltaggi dell'MT?
Se ho toppato mandatemi a fan...o tranquillamente ma se ci ho preso sono un genio!!!!!!
Fatemi sapere qualcosa, le scarsità delle mie energie psicofisiche è proporzionale al calore prodotto da questa bestia di notebook
PS "... non centra..." si scrive così o con l'apostrofo?
|
Mi quoto da solo: possibile che ho detto una str***ata così grande da non meritare nessuna risposta, anzi da meritare l'assoluto indifferenza?
|