View Single Post
Old 24-06-2006, 01:48   #7789
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da me
ti quoto e visto che leggo spesso i tuoi commenti e ti reputo in gamba sull'hardware ti chiedo una dettagliate spiegazione..grazie!
Beh, io preferisco case sul genere Stacker o Armor. Dove la modularità permette personalizzazioni più ampie rispetto a case "chiusi" come Chieftec e LianLi (modelli V1XXX). Considera che io comunque mi riferisco sempre a configurazioni con 1 massimo 2 HD, 3 unità ottiche e liquido o soluzioni "classiche per il raffreddamento". Con lo Stacker ho più spazio di manovra pur mantendendo le dimensioni entro certi limiti (non è di certo un case compatto ). Ottimo il fatto che Chieftec abbia aggiornato le dimensioni delle ventole con 120 e 92. Ottima la robustezza vanto di questa casa. Insomma, per me è comunque un ottimo case e non è paragonabile ad un qualsiasi OEM.
Però non mi permette quel grado di libertà nella disposizione che a me serve!
Poi, guarda le tue esigenze specifiche per decidere...

Quote:
Originariamente inviato da Mifune
Ok, era solo per lo sfizio di avere "tutto_a_posto_e_funzionante"

Ho constatato che è la parete del case che fa rumore vibrando, infatti se premo leggermente col dito sulla parete il rumore cessa, e quello della ventola è basso e non fastidioso.. qualche idea su come eliminare la vibrazione?

Sono totalmente a digiuno in materia.. tu come lo fisseresti? lo compro dal ferramenta? si trova colorato?
Grazie
1) bene!
2) mmm...non mi sono mai posto il problema. Però la struttura in plastica non penso sia possibile modificarla. Bisognerebbe vedere rimuovendo il cestello di alloggiamento della ventola e poi vedere che si può fare.
3) se non sbaglio togliendo la griglia dovresti trovare 4 perni che scendono (oddio, è da un bel pò che non apro lo Stacker). Basterebbe un quadrato in plexy con 4 fori e il gioco è fatto.

mi sa che sarebbe ora di riguardarci dentro, non mi ricordo alcuni particolari...