E' in garanzia il 250Gb?
Puoi postare i codici?
Se è in garanzia sono interessato.
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da roberto.chi1
Come da titolo vendo 2 hd Maxtor:
1) Maxtor Diamond Max 10 160 Gb EIDE code BAH41B70 sicuramente funzionante, NO settori danneggiati (testato con Hd Tune), lo avevo io con S.O. installato. Prezzo 40€ + S.S.
2) Maxtor Diamond Max 10 250 Gb SATA Model 6v250f0 code VA11630. L'hd è di un mio cliente; si comporta in modo strano, in quanto la mobo lo riconosce perfettamente ma non appare quando il S.O. è caricato ( in pratica su "risorse del computer" non si vede). Ovviamente sull'hd non ci è mai stato installato niente. Lo vendo come rotto; prezzo 25€ + S.S. Se qualcuno avesse voglia di smanettarci per vedere se si può aggiustare mi sembra di aver fatto un buon prezzo.
N.B. Può darsi benissimo che l'hd funzioni, ma va da se che non posso venderlo per buono
Regole: precedenza assoluta a consegna a mano e blocco, NON prenderò assolutamente in considerazione richiesta di trattativa in pvt (va rispettata la coda).
Pagamenti accettati: Ricarica Postepay o bonifico bancario ( per il bonifico la spedizione verrà effettuata al momento dell'arrivo dei soldi sul conto)
|