View Single Post
Old 23-06-2006, 14:29   #1653
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
come vanno le temp dei proci e ram in questi giorni di afa maledetta? io continuo a lodare la mobo , dopo avergli messo gli zalman sopra ai cipset non ho mai visto più di 40° per il procio devo dire che il 9500 rimane il top!!! adesso che mi è arrivata la galleria del vento per il case e le ram abbasserò ulteriormente di qualche grado il tutto!!! ne guadagnerò altri ancora con la nuova pasta termica della zalman non so se avete letto....QUESTO TOPIC cmq mobo stabilissima!!! una sola cosa debbo lamentare , se oltre ai miei 2 hd sata2 ne metto uno che è sata1 automaticamente il bios mi setta l'opzione nel menu dischi non più ad atapi o qualcosa del genere , ma ad emul ata questa sarebbe che mi disabilità la velocità degli hd sata2 giusto? sulla piattaforma intel questo non succede in azienda ho una mobo asus cipset intel 945 con procio 830d e ho installato 2 hd uno sata 2 e l'altro sata1 nel menu la voce è settabile per ogni porta sata invece qua no poi se sbaglio sicuramente nvidiaMen mi correggerà o chi per esso