Quote:
Originariamente inviato da 8310
[ot]Grazie!!Nel compito ho preso 30 e lode (era lindo e pulito) e facendo la media con il 28 del primo compito ho registrato la materia con 30...La prof mi ha guardato e mi ha detto ridacchiando "ma lei vuole registrare il 30 o vuole fare l'orale?"Ho avuto un attimo di esitazione ma poi la ragione ha vinto sul cuore. Un bel mattone in meno direi...a proposito, non so di cosa si tratti di preciso ma "strutturistica molecolare" non mi sembra una robetta leggera  In bocca al lupo!![/ot]
|
Strutturistica è andato bene... la prof era un po' incazzata con me perché le ho rifiutato un 29 (!), cosa che non avrei mai fatto se non avessi voluto chiederle la tesina per l'anno prossimo! D'altra parte non è una persona vendicativa e mi ha dato 30! Poi quando le ho chiesto la tesi ha capito, e mi è sembrata pure piuttosto contenta

(P.S.: è
lei la futura "madre dei miei figli" o quasi!)
Quote:
Bene bene, vedrò di darmi da fare....per quanto riguarda latex, ho installato MatType, vedrò di aiutarmi con quello. Comunque caso mai ti rompo un pò le scatole in pvt dato che ti esponi sempre quando si parla di latex 
Buona giornata e mi raccomando mai studiare il giorno dell'esame
|
Ti consiglio, come editor, WinShell. Ha sicuramente meno funzioni di matType, ma è leggerissimo e freeware! Inoltre funziona piuttosto bene. Se hai bisogno di qualche dritta sono a tua completa disposizione!