Quote:
|
Originariamente inviato da zephyr83
Mi piace più Opera di firefox però uso quest'utlimo perché nell'uso di tutti i giorni è più pratico per me in due aspetti in particolare:
1) se ho tante schede aperte e poi le chiudo uno alla volta, firefox mi chiude sempre quella successiva (o precedente se parto dall'ultima scheda), opera invece mi torna alla scheda vista in precedenza e per me è una rottura!
|
In effetti è un'opzione che andrebbe messa, e anche come default. Anche a me all'inizio dava fastidio.
Quote:
|
2) Firefox si "ricorda" i campi che dei form, opera nn proprio. Più che altro quando invio sms dal sito della vodafone cn firefox ho tutti i numeri "salvati", invece cn oepra li devo sempre inserire tutte le volte. In questo caso preferivo Internet Explorer che ricordava tutto di tutti, meglio di come fa ff.
|
Se cerchi sul thread c'è il link a un userjs che sopperisce a questa mancanza, anche se a mio avviso non è il massimo... a me sinceramente non dà fastidio il fatto che non si ricordi i campi delle form, per i numeri su 190.it uso le note.
Indubbiamente è assurdo che ancora Opera non abbia implementato una funzione del genere, quantomeno come opzionale.
Quote:
|
Inoltre c'è su opera qualcosa di simile ad AdBlock Plus?
|
Non conosco AdBlock Plus ma se clicchi col destro su un punto vuoto della pagina e scegli blocco dei contenuti puoi bloccare immagini, flash e altro in base all'url di provenienza.