Quote:
Originariamente inviato da davidon
già, ho sottolineato che è la mia preferita proprio perchè sul notebook opero solo per i cd-dvd, o per usare il display negli utilizzi dual monitor
su quel supporto si può montare la più silenziosa delle 120x120 senza dover modificare alcunchè, e anche un eventuale disco esterno sarebbe raffreddato al meglio nei momenti di massimo caldo come adesso
ma come dicevo la spesa per quattro pezzi di alluminio è davvero alta
però l'idea vale
ciaobye
|
Lo scorso agosto appena comprato (e quando ancora credevo che i problemi che avevo col powerplay fossero dovuti al calore) ci pensavo anch'io di mettere una 12x12 dietro alla base in verticale e avevo adottato una ventola che mi pareva ottima per silenziosità e potenza (e pure bella) almeno sulla carta, 21dba-78cfm:
http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2056
Ma l'estate finiva, il powerplay è risultato tutt'altro problema e dato il prezzo di spedizione non avendo altro da ordinare da lì, non l'ho presa.
Intanto mezzora fa giocando la temperatura è salita a 63° malgrado sia senza sportellino e sullo stand, che vale a dire lasciate perdere di ordinarne un'altro che forse è anche peggio, magari la schermatura metallica aiuta a dissipare un po', o forse è la mancanza della batteria (che ho tolto) a non assorbire più le calorie di prima... Secondo me vuole un rimedio più drastico, se non il condizionatore, un bel ventilatore che rinfresca tutto, il notebook e chi lo usa, domani lo tiro fuori dall'armadio che ormai ci vuole.
__________________
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM:
Videoproiezione,
Blu-ray 3D