View Single Post
Old 22-06-2006, 22:52   #14
eclissi83
Senior Member

L'Avatar di eclissi83

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gregor
Ho ricompilato partendo da un .config nuovo e ho modificato (tramite xconfig) solo la parte legata al fs reiserfs.
Finalmente non ho più avuto i rallentamenti e i problemi di cui parlavo all'inizio!
Adesso ci sono due problemi:
1] iptables (ho installato la vers 1.3.5) problemi che dovrei superare settando come moduli alcuni parametri del kernel. Sto indagando...
controlla bene, che iptables ha cambiato posto nell'interfaccia di configurazione del kernel ed ora mi pare si chiami xtable (o una cosa simile)..
Quote:
2] periferica audio ko!
provato a fare alsaconf ? tieni presente che e' buona norma mettere il supporto audio modulare, in modo che gli script di configurazione di alsa possano automaticamente richiamarseli... una volta fatto alsaconf fai alsamixer col quale ti regoli i volumi, e quindi alsactl store per conservarli..
Quote:
(P.S.: A parte il system.map che non so ancora bene come usare (ho copiato il file generato, in /boot, però in lilo non l'ho richiamato), è possibile editare il ".config" a mano e poi compilare, senza passare da xconfig? Tnx!
non ti preoccupare di system.map non e' poi cosi' importante...

ciao
nella foto son quello simpatico... l'altro e' |Stan|
eclissi83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso