View Single Post
Old 22-06-2006, 16:23   #9
PaThe
Senior Member

L'Avatar di PaThe

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da mollyno
pathe ma il rumore che hai rilevato anche a bassi iso riguarda le foto scattate in condizioni di scarsa luminosità oppure il rumore è percepibile anche di giorno con condizioni di buona o sufficinete luminosità ...ti chiedo questo perchè sarei intenzionato ad acquistarla, anche perchè sono rimasto innamorato dai colori che ho potuto cogliere nelle foto che ho trovato in giro rispetto ad altre macchinette tra cui l'h5 che ho avuto l'impressione che li abbia più slavati
i tramonti come pensi che li catturi la fz30 ??
guarda qua...scegli la recensione che vuoi e dai un'occhiata alle foto...vorrei far notare soprattutto quanto fanno schifo le foto a iso 400 messe su dpreview.com...mamma mia...

riguardo ai tramonti credo che possa catturarli bene quando però il colore è omogeneo del tipo quando il cielo è tutto rosa...ma in una foto con grandi contrasti, nuvole ecc (volevo allegarne una ma è troppo grande) IL RUMORE SAREBBE PROPRIO EVIDENTE..