View Single Post
Old 21-06-2006, 19:41   #3
YER
Senior Member

L'Avatar di YER

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Una volta fatto questo...divertitevi a rifare lo stesso processo di prima: carta vetro in umido e olio di gomito, primer, tanto tempo per asciugare tutto e poi vernice...tantissimo tempo per asciugare tutto quanto e poi.....VIA TUTTI GLI SIOLAMENTI e lo stacker comincia a prendere forma...anzi colorito!! Ecco come è venuto il tutto:
--
--
-

Con calma bisognerà rimontare tutti i pezzi che abbiamo tolto e alla fine verrà fuori una cosa simile a questa:
--
--
-

Continuiamo con il montaggio dei vari accessori: ho comprato un regolatore per le ventole e delle Coolink da 120 e da 80 rispettivamente con 17 e 11 decibel di rumore: piccola delusione è stata constatare che le Coolink a 7v fanno molto più rumore che a 12v al massimo, quindi il regolatore perde metà delle sue funzioni dato che le terrò sempre al massimo essendo così molto molto silenziose!! Ho comprato anche dei cavi sata blu UV e un cavo AC Ryan da 60cm (purtroppo troppo lungo...era meglio quello da 30...pazienza!!)
---

CONTINUA...
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt

Ultima modifica di YER : 29-06-2006 alle 10:17.
YER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso