View Single Post
Old 20-06-2006, 10:50   #98
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da 2030
Beh che i pc senza win siano pochi è una conseguenza del fatto che solo recentemente linux è pronto per sostituire win e solo in alcuni casi. Se io dovessi vendere un pc con linux ad un inesperto per fargli risparmiare i 128€ di lic OEM per poi essere chiamato ogni 5 minuti perchè il giochino .exe non parte mi sparerei nei maroni.. Magari col tempo se la richiesta aumenta chissà che non venga fornita una possibilità di scelta? Anche se secondo me MS non esiterà a fare condizioni vantaggiose per la sua licenza OEM. Chiaramente vantaggiose per chi vende, non per chi compra..
Vabbè ma il discorso dell'utente inesperto lascia il tempo che trova... A me hanno chiamato più volte per installare un antivirus in windows

(della serie: per gli inesperti anche 3 click son troppi )
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1