View Single Post
Old 19-06-2006, 22:33   #1555
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: Policoro (MT)
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
Escludo in ogni caso che l'oscuramento video possa essere determinato da altri componenti all'infuori della scheda video. Molto probabilemente il tuo sistema in default produce meno calore e di conseguenza il sensore della X1900XT non attiva il blocco. A me succedeva con una X700 della Sapphire con ventola sottodimensionata... Per averne la certezza, quando ti succede il problema:
1) apri il case;
2) ventila la scheda video (io mi son auitato con un bel ventilatore) .
Vedrai che il sistema tornerā nuovamente ad "attivarsi"...

PS: quale dei links di peppecbr ti porta al quotidiano "la repubblica"?
Domani tiro fuori il ventilatore anche perche' ormai e' "scoppiato" il caldo quaggiu... spero di potermelo godere un po anche io il ventilatore
Domani rifaccio un test con il ventilatore sparato sulla sk video evediamo ceh succede!

P.s.
il link che mi manda su repubblica e' quello riferito al case
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso