Quote:
Originariamente inviato da 2030
Per il Patriota: io USO Linux. E non odio MS, odio XP. Il motivo è semplice, ora che ho imparato a usare linux so fare cosine che in windows non sono previste neanche da lontano, quando sono in xp mi sento legato nei movimenti e mi sembra di non poter fare niente. Infatti ci gioco quelle poche volte (a dir la verità lo faccio già con linux) e lo tengo solo perchè non saper usare il sistema operativo più diffuso al mondo non è bene per chi studia informatica. Cmq è originale, con licenza gratuita avuta dall'università.. Prima di avere quella non c'era sul mio pc.. Inoltre Vista non mi interessa per niente adesso, ma se anche mi incuriosisse non mi metterei certo ad ordinare un dvd.
|
Vedi il discorso è proprio questo , tu hai XP , hai Linux , hai sottomano le differenze che ti stiano bene o no la tua sacrosanta idea te la sei fatta "non per sentito dire".
Purtroppo invece c'è una moda "anti-MS" del tipo "qualunque cosa fa je va addosso" , poi di preciso gli sta sulle palle XP ma non sa perchè , gli sta sulle palle Office ma non sa perchè , gli sta sulle palle Explorer ma non sa perchè ...
Vista (in beta tra l' altro) , la creatura MS piu' volte rimandata , erede del "pessimo" XP (ma che onestamente solo l' 1% sa esattamente come funziona) , figlio di quell' infame di Gates che fruttera' palate di $$ alla casa di Redmond anzichè essere boicottato per passare finalmente tutti a linux (piu' simpatico perchè opensource e tranne che per qualche distro pure free) si ammazzano per scaricarla da ogni dove , si incazzano perchè Microsoft dice che "dovrebbe" essere bandita dal P2P...(visto che ovviamente questo è ormai impossibile e che l' operazione è solo un giochetto di tutela legale).
Purtroppo credo che la maggior parte di quelli sistematicamente criticano un prodotto MS nella realta' non lo conoscano , buona parte di chi auspica il passaggio a linux nella realta' linux non lo ha mai provato seriamente e di fatto quando accende il pc lo accende con XP di boot

, a chi usa linux o Mac se esce o non esce la beta di "Vista" non gliene frega una sega , cosi' come se questa viene o non viene distribuita su P2P...
Consapevole che poi alla fine tutto il successo di Vista sara' se l' aspetto grafico sara' piu' o meno "figo" , "trendy" , "glamour" ecc..ecc.. e se in un modo o nell' altro verranno fuori le versioni "corporate" scaricabili dal P2P per permettere anche a chi non lo comprerebbe mai di poterlo avere sul proprio PC per poter dire "...era meglio XP .. mo passo a linux

"
Ciauz
Pat