Andando in fila:
So bene che una versione di prova deve smettere di andare quando esce quella completa, appunto per questo non capisco come mai uno si dovrebbe far spedire un dvd.. La vedo così: voglio vista? me lo scarico lo metto su lo provo e amen, non lo ordino, pago aspetto un po che arrivi e poi non è neanche definitivo. Ma questo è solo il mio punto di vista (scusate il gioco di parole ma stavolta è colpa di MS

)
Per rispondere a Nevermind: sì, so che in alcuni posti l'adsl non è arrivata, ma non c'entra niente col mio discorso, secondo me poteva lo stesso lasciar scaricare le iso e in più vendere dvd no? Io dico solo che preferivo il metodo del download magari con registrazione sul loro sito, che da diritto ad avere il file .torrent.
Per il Patriota: io USO Linux. E non odio MS, odio XP. Il motivo è semplice, ora che ho imparato a usare linux so fare cosine che in windows non sono previste neanche da lontano, quando sono in xp mi sento legato nei movimenti e mi sembra di non poter fare niente. Infatti ci gioco quelle poche volte (a dir la verità lo faccio già con linux) e lo tengo solo perchè non saper usare il sistema operativo più diffuso al mondo non è bene per chi studia informatica. Cmq è originale, con licenza gratuita avuta dall'università.. Prima di avere quella non c'era sul mio pc.. Inoltre Vista non mi interessa per niente adesso, ma se anche mi incuriosisse non mi metterei certo ad ordinare un dvd.
In ogni caso butei, sono nuovo di qui non uccidetemi subito se non siete d'accordo, non ci conosciamo ancora..