Quote:
Originariamente inviato da jedy48
 è vero, con le paratie laterali litighiamo a volte no e a volte anche MOLTO , cioè ho un vecchio FullTower della Chieftec che si apre con delle belle cerniere , come aprire uno sportello di un mobile, per fissare hard disk e periferiche ottiche ci avviti(alla periferica )2 specie di piattine che si incastrano e rimangono ben fissate e non si muovono mai se non le levi,pagato vecchie £.70.000 , e se non fosse per le prese d'aria che ci vogliono ora ecc... come praticità è molto migliore del Cooler Master, certo non è di alluminio, è di lamiera e un pò pesante, ma mica lo devi portare a passeggio, con quello che li fà pagare dovrebbe fare dei case + pratici
|
chieftec!!!!!!!!!!!!
il mio primo case...senza viti ma davvero sulle periferiche,ricordo le mitiche slitte,sistema di areazione ottimo...fosse modulare altro che thermaltake o cooler master..ma dico io,230 euro di case e poi le paratie che ci vuole un ora a chiudere..ma??!! ci vuole molto a fare le cose semplici dico io..almeno su quello,il kandalf ha 2 paratie molto ma davvero molto semplici ad aprirsi e chiudersi..