Originariamente inviato da peppnié
cari frequentatori del forum...
Sono un mac user da poco...vorrei sottolineare come sia bello passeggiare per i prati e vedere i colori della natura dal vero...mentre a casa il mio Mac fa da solo quello che gli ho chiesto; questo senza imparare C++, chipset, firmware, Java e tante alrte cose che: non mi servono per lavoro, non mi servono per gioco, ruberebbero tempo a me stesso (la cosa più importante sulla faccia della terra insieme alla mia famiglia).
Cari linux supertonti user...il vostro sistema operativo é più difficile da capire dell' Arte della Guerra di Sun Tzu scritto in lingua originale dell'epoca... Capisco la vostra passione, ma negli uffici le persone normali fanno ABC con un computer semplice ed affidabile,...non é il loro lavoro smanettare da mattina a sera su un programma per spostarlo, copiarlo, installarlo, disinstallarlo, crakkarlo, updatarlo, ecc...ecc...ecc...; le persone normali ( ovvero molto intelligenti, scegliete voi...) i programmi li usano...
Il fornitore dei processori Power PC (non ricordo il nome...) non era più affidabile in termini di consegna del prodotto in tempi concordati e nello sviluppo dello stesso secondo le specifiche Apple (non sembre produrre BMW é redditizio in un ambiente dove la gente compra solo la Fiat perché deve smontarla, copiarla, allargarla, cambiare la centralina...). Ovvio il passaggio ad un fornitore, ahimé in prodotti di qualità inferiore forse, ma affidabile sotto tutti gli altri aspetti.
Per chi non conosce OSX, é un sistema nato per essere utilizzato nella massima smplicità; il fatto che si pianti...errare humanun est...fare lo switch perché c'é boot camp é inutile (Virtual PC é molto più pratico, passo da un sistema all'altro con semplicità)non spaventatevi perché non vedete le icone d windows...é vero, non vedere le icone di Windows spaventa...chi si spaventa di questo, una volta bruciava le streghe...
|