Quote:
Originariamente inviato da Red_Special
Ho visto una recensione del Viewsonic VX922 e sono abbastanza propenso a comprarlo..
Tuttavia, visto che ad oggi ho sempre e solo usato monitor CRT, preferisco chiedere il parere degli esperti..
Cosa ne pensate di questo monitor? Qualcuno magari ce l'ha?
Tenendo conto che mi serve per giocare, di tanto in tanto guardo qualche film sul pc ma davvero raramente.. quindi vorrei sapere come si comporta coi giochi =)
Altrimenti cosa consigliereste? Premetto che vorrei un 19" e non sono molto propenso ad acquistare un widescreen.
Grazie in anticipo!
P.S.->se avete link per quanto riguarda prezzi, garanzia contro i pixel difettosi eccetera.. pm please 
|
Qui
http://www.tomshw.it/display.php?gui..._19_pollici-31 dice che č un ottimo monitor per i giochi....
Io personalmente ho il samsung 940bf e con i giochi mi trovo benissimo. Per i film...un leggero formicolio dell'immagine, ma niente di troppo fastidioso.
Da maintstore fanno il controllo pixel per 15 euro, sono un buon negozio per ora non si č lamentato nessuno. Il samsung lo trovi sempre in offerta nei fine settimana, anche a 340 euro circa..