Quote:
Originariamente inviato da CliveSt
Pura mitologia....ma dove l'hai sentita questa?Posso dire che invece il Prof. Neri é una vera mente che rasenta quasi la genialita' questo si'...ma le persone come lui o il Patrizio Campisi passando per tutta l'area di Elettromagnetismo non hanno minimamente compreso cosa sia l'Ing. Elettronica. Loro t'insegnano le RFC,gli standard della IEEE nei corsi di Sistemi di Telecomunicazione ..... e che cazzo ci fai?Praticamente ti mettono a studiare tutto quello che hanno gia' inventato ricercatori della Cysco Systems o della Philips .... e noi? Nell'esame di Comunicazioni Elettriche ti fanno vedere la Teoria della Stima e le modulazioni (CDMA,FSK,OFDM etc etc) ma cosa ci sia dietro quegli oscuri diagrammi a blocchi non te lo dice nessuno e questo è ASSURDO!!! Cosi' non diventi un Ingegnere Elettronico con spec TLC ma solo un inutile PASSACARTE!!!! Questa é la Filosofia Italiana ZERO PRODUZIONE ma MASSIMA VENDITA DI FUMO!!!!
|
Su questo ti dò ragione, però c'è di peggio, molto peggio, ecco perchè Neri non lo reputo affatto male.
Quote:
L'esame di Impianti di Elaborazione (o Reti di Calcolatori come diavolo lo hanno chiamato adesso) é geniale specialmente se tenuto dal Prof. Di Battista una persona che ho trovato genuina e sempre disponibile
|
Ah, ok, allora siamo di nuovo amici
Quote:
Scusa??? a parte che non t'insegnano l'Elettronica a parte gli inciuci tra quell'incapace del Prof. Vegni e gli amichetti suoi di Ing. Meccanica (vedi il prof. D'Alessio) a parte i clientelismi per aprire corsi in cui t'insegnano le puttanate quali altri sarebbero i motivi per non criticare la Facolta' di Ing. Elettronica a RomaIII??????
|
Avevo dato per scontato che facessi Informatica, non so perchè

L'ambiente a elettronica, effettivamente lo conosco poco. A informatica, di clientelismi non ne ho quasi mai visti.
Quote:
E questa non é crisi? Inoltre ti faccio notare che quando mi sono iscritto (1998) le TLC decollavano perche' c'era la BOLLA DI INTERNET poi come i mercati hanno capito che era tutto FUMO allora s'è sgonfiata, gli unici a non averlo capito sono il Prof. Neri, Vegni, Bilotti (emerito imbecille)
|
Beh, se uno è abituato al caviale, quando deve mangiare la frittata di cipolle ci sputerà sopra. Però la vera "crisi" non colpisce i nostri settori (il nostro titolo di studio nel bene o nel male lo faremo valere sempre), ma altra gente che a 50 anni sta senza lavoro, senza titolo, e senza futuro.