Quote:
Originariamente inviato da carlan1
Piccola precisazione: il link al sito gigabyte fa' riferimento ad un modello leggermente diverso. La piastra del preventivo da te segnalato ha l'uscita component. L'hai comprata?
|
Non ho comparato ancora nulla di simile, anche perché nel mio magazzino ho ancora dei gloriosi PC con MB i865/i875 della Asus da sbolognare... m'ero messo solo a fare un check dello stato attuale dei costi, e la MB GB menzionata l'ho trovata solo così (come sigla "+ identica possibile" a quella del rivenditore) sul sito del produttore... onestamente non so se l'uscita component è una differenza ed eventualmente l'unica, ma non è certo fondamentale per le funzioni di NAS.
Notizia di sertvizio
-----------------
Valutare gli aggiornamenti su:
www.freenas.org
www.openfiler.com
Per Xandros sta per uscire una major release, ma si parla di quasi fine 2K6.
Comunque, considerando che Xandros su un vecchio Dell con una scheda LAN da 1 Gbit e un HD da 250 GB (P)ATA-133 da 7200 RPM mi fa copiare 1 GB in c.ca 7/8 minuti (su un PC in rete con la NIC a 100 Mbit, direi che il PC da me proposto come assemblaggio potrebbe stare sulla soglia dei 5 o addirittura sotto... :-)
E, ribadisco, siamo abbondantemente sotto gli Euro 500 di spesa... il SO NAS o server menzionato, poi, consente un'amministrazione semplificatissima paragonabile a quella degli appliances SoHo di questa categoria, fornendo molta più flessibilità per "espansioni" (configurazioni diverse) future.
Chuss a todos & keep up the good work, folks!