View Single Post
Old 18-06-2006, 11:09   #764
emc_2u2
Member

L'Avatar di emc_2u2

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Sorry for the long delay...

Quote:
Originariamente inviato da carlan1
Piccola precisazione: il link al sito gigabyte fa' riferimento ad un modello leggermente diverso. La piastra del preventivo da te segnalato ha l'uscita component. L'hai comprata?
Non ho comparato ancora nulla di simile, anche perché nel mio magazzino ho ancora dei gloriosi PC con MB i865/i875 della Asus da sbolognare... m'ero messo solo a fare un check dello stato attuale dei costi, e la MB GB menzionata l'ho trovata solo così (come sigla "+ identica possibile" a quella del rivenditore) sul sito del produttore... onestamente non so se l'uscita component è una differenza ed eventualmente l'unica, ma non è certo fondamentale per le funzioni di NAS.

Notizia di sertvizio
-----------------

Valutare gli aggiornamenti su:

www.freenas.org

www.openfiler.com

Per Xandros sta per uscire una major release, ma si parla di quasi fine 2K6.

Comunque, considerando che Xandros su un vecchio Dell con una scheda LAN da 1 Gbit e un HD da 250 GB (P)ATA-133 da 7200 RPM mi fa copiare 1 GB in c.ca 7/8 minuti (su un PC in rete con la NIC a 100 Mbit, direi che il PC da me proposto come assemblaggio potrebbe stare sulla soglia dei 5 o addirittura sotto... :-)

E, ribadisco, siamo abbondantemente sotto gli Euro 500 di spesa... il SO NAS o server menzionato, poi, consente un'amministrazione semplificatissima paragonabile a quella degli appliances SoHo di questa categoria, fornendo molta più flessibilità per "espansioni" (configurazioni diverse) future.

Chuss a todos & keep up the good work, folks!
emc_2u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso