Quote:
|
Originariamente inviato da Psyred
Ho provato i valori ed è andato tutto bene:il pc si è riavviato senza problemi (con cas 2,5),anche se a dire il vero non l'ho testato più di tanto,giusto un 3dmark2005 e un paio di benchmark di Sandra.Comunque sti 3800+ x2 rullano veramente!
Ora ho rimesso la cpu a 2400 (240x10) HT=800 e limit a 183 con i timings 2,5-2-3-5,per ora non vorrei esagerare con l'overclock
Penso che il mio problema di boot "pigro" fosse dovuto alle ram:infatti ho lasciato DDR voltage a 2,7v come da te indicato e non ho avuto più problemi di riavvio a freddo!... 
Un'ultima domanda:a cosa serve il PEG link mode e come va impostato? Io l'ho messo su "auto".
Grazie ancora per gli utilissimi consigli! 
|
Son felice che anche tu abbia risolto e che il tuo sistema salga senza problemi... Tutte queste vostre esperienze confermano le qualità (in overclock, stabilità e totale compatibilità) di queste motherboards serie A8R che fino ad ora nessuno è riuscito a mettere in discussione...
Essendo un fan nVidia ed un critico su molti dei prodotti Asus di cui son venuto in possesso, ho fatto di tutto per trovare il "pelo nell'uovo"

, senza però mai riuscirci...
Il PEG link ti conviene disabilitarlo se non usi il PC come mulo (aperto anche la notte), perchè in Auto produce la variazione, controllata dalla motherboard, in mhz della/e GPU della/e scheda/e video...
Ciao.