Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
è veramente uno spettacolo....complimenti.....
solo due domande.....
1) sei riuscito a svincolare il mini display dal monitor del pc?
2) le righe che vedo nella riproduzione dei film, sono solo in foto o sono dovute alla risoluzione del monitor?
ps.potresti brevettarlo.....faresti un sacco di soldi.... 
|
Grazie.. allora...
1) ho unito i 2 monitor in pratica... sono interlacciati insieme... l'effetto è che.. nel principalo sto a 1600x1200 mentre sul piccino sto a 1024 x 768
ottengo così che sul lato sinistro dello schermo, posso spostare la freccina del mouse nel monitorino e così spostare nel piccino tutte le finestre che voglio
inoltre con la funzionte thetre del CCC ati posso visualizzare in automatico tutto chiò che apro in un player
(unica pecca, utilizzando le directx x la visualizzazione (il player) ruba quindi le directx a software come i giochi) quindi non posso giocare guardando un film ma posso sempre cmq giocare avendo ad esempio msn messenger aperto nel display piccino
disponibile x altri chiarimenti... (può essere complicato)
2) le righe sono dovute al flash che distanzia i pixel nell'immagine a causa del refresh verticale, il realtà se la foto è esattamente perpendicolare ciò non si verifica (in foto)... nella realtà il display è cmq sempre uniformissimo nell'immagine... niente righine quindi

ha una qualità da paura...
Peccato x la crepa cazzo!!!