View Single Post
Old 17-06-2006, 11:02   #1488
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da NvidiaMen
@ K Reloaded
Con la tua ultima prova (che hai chiamato "della disperazione" ) il tribunale di questo thread dichiara innocente la A8R-32 per essere estranea ai manifesti tentativi di overclock falliti in pregressi giorni... (essendo, in questi ultimi test, addirittura arrivata a 520 DDR ad 1T con ram certificate dal produttore fino a 500 DDR )
Altresì la corte procederà contro un nuovo sospettato, il sig. Venice in quanto facente parte della pericolosa "congrega" conosciuta in tutto il mondo come Revision DH-E3 (e non DH-E6 con un controller di memoria molto più efficiente), per aver deluso le aspettative del rispettivo proprietario . In appello il nuovo imputato potrà impugnare l'efficienza di un favoreggiatore conosciuto nell'ambiente con il nome in codice di Pasta termica.
La corte si aggiorna non appena ci saranno altri elementi comprovanti responsabilità e congetture da parte di terzi.

PS: i processori con revision E3 hanno buone doti di overclock, ma essendo contraddistinti da un memory controller meno efficiente riescono a salire mantenendo un canale dati DDR460 (circa 230mhz).
uhm pasta termica? ho usato la Artic Silver 5 ... ne ho messa troppa dici?

xò nel forum dedicato ai processori c'è chi dice che si tratta della mobo ... il fatto è che è ognuno a questo punto dice quello che vuole ... vabbè vedremo ... intanto a 277*9 3dmark05 freeza ... quindi ora sto a 260*9 rock solid con RAM 1:1 ... il che secondo me nn è nememno opportuno chiamarlo OC .. una cosa è certa le RAM reggono questo si nn lo discuto ... ma ora vai a capire se è colpa del Venice o della MoBo ... proverò a rimettere la pasta termica ... vediamo ...

cmq NV grazie x i links MOLTO interessanti!

edit: NV importante pls hai idea sul xchè il PC nn mi si chiude?

Ultima modifica di K Reloaded : 17-06-2006 alle 11:05.
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso