Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
... al termine della masterizzazione il pc ricomincia a funzionare bene? Tuo fratello ha mica installato qualcosa tipo periferiche virtuali e/o Alcohol? Tuo fratello, quando il pc ha iniziato a presentare questo problema, ricorda cosa ha cambiato nella configurazione hardware o software?
Ciao
P.S.
Io l'ho sempre detto, non sarebbe male se qualche volta si chiamasse un esorcista con i guai informatici 
|
Mio fratello l'ho creato io  nel senso che manco una settimana fa gli ho reinstallato il S.O.
Che io sappia non ha installato nessuna periferica virtuale, come soft di masterizzazione ha solo nero...cmq no al termine della masterizzazione deve riavviare perchč č tutto congelato, ed č proprio questo l'incredibile, la masterizzazione riuscita a pc congelato  ...a volte veramente ci vuole l'esorcista
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrā, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|