17-06-2006, 09:42
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
|
Originariamente inviato da mazzetta
Non so se il problema potrebbe essere che ho aggiornato il firmware dal A102 al A106... ho letto sul sito della Lg che ai masterizzatori OEM non va aggiornato il firmware!!! Però non so il significato di OEM e non so se il mio è OEM oppure no...
|
Le versioni OEM sono quelle imbustate, riservate agli installatori. C'è chi dice ( i costruttori) che sono uguali a quelle con scatola e chi dice che differiscono nella revisione circuitale, però stà cosa non l'ho mica trovata sul sito LG anzi
http://it.lge.com/products/mobile/mo...aramModelCode=
Quote:
Avvertiamo i nostri clienti che le operazioni di aggiornamento firmware sono molto delicate ed a rischio e pericolo di chi le fa, anche nel caso in cui vengano pubblicati nuovi firmware dalla sede.
Dunque NON consigliamo aggiornamenti firmware dei prodotti se non strettamente necessario ed eseguiti da personale tecnico LG.
|
Le solite robe insomma.
Quote:
|
Per masterizzare utilizzo Nero 7 ma su molti forum ho letto che non va per niente bene... non so più cosa fare!!!
|
Quale versione e con quale formato audio? Io ho l'ultima ufficiale e non riscontro problemi. Su questa discussione avevi parlato circa problemi di riavvio improvviso del pc. Tutto risolto con la ram?
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Ultima modifica di DonaldDuck : 17-06-2006 alle 09:48.
|
|
|