View Single Post
Old 16-06-2006, 20:32   #10
Engelbert
Senior Member
 
L'Avatar di Engelbert
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 2015
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
la notizia è uscita come "FLASH" sul sito del CdS.
appena ci saranno notizie, posterò!!!

che schifo di giustizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quei bastardi devono morire!!!non possono farsi 20anni (anche se poi escono prima)!!!!!!!!!!!!!! non possono passarla liscia cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quando posti una notizia (e spari sentenze), sarebbe corretto postare anche i motivi delle riduzioni di pena.

Quote:
SCONTO DI PENA
Tecnicamente, spiegano i difensori dei due imputati «a Volpe e Guerrieri è stato dato, in termini di pena, quello che gli era stato sottratto dal giudice di primo grado calcolando che i procedimenti avvenivano in sede di rito abbreviato».
Volpe in particolare, ricorda ancora il suo legale «ha collaborato con gli inquirenti e ha permesso il ritrovamento dei due cadaveri».

Vent'anni, si ricorda ancora fuori dall'aula del processo milanese, esattamente la pena che in primo grado chiese l'allora procuratore capo di Busto Arsizio Antonio Pizzi, lo steso magistrato che nei giorni scorsi, come procuratore capo di Monza, ha riaperto il caso legato alla scomparsa di un altro giovane, Christian Frigerio, sparito nel nulla nel 1996.
Anche in questo caso, secondo Pizzi, potrebbe esserci l'azione di una setta satanica attiva all'epoca e, probabilmente, anche oggi.
Nonostante la forte riduzione di pena, gli avvocati difensori definiscono questa sentenza «ingiusta» non escludendo, non appena note le motivazioni, di far ricorso in Cassazione.
Fonte: http://ilrestodelcarlino.quotidiano..../06/16/5420703

Con questo non voglio dire che approvo la riduzione, anche a me da fastidio, però non potete continuare a sparare "sterco" sulla giustizia italiana.
Engelbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso