ciao, non la prendere a male se tardano a risponderti... č che siamo tutti momentaneamente presi da una discussione che riguarda soprattutto ingegneri e studenti di ingegneria... in quanto c'č un tizio che le sta sparando grosse... ma talmente grosse...
cmq... in attesa che qualcuno tra "tlc" e "medica" ti risponda ti dico "welcome to the hell"...eheh dai skerzo....

.... cmq non immagini cosa ti aspetta, nel bene e nel male... se io tornassi indietro rifarei la scelta che ho fatto ma ingegneria non č una moda nč rappresenta per forza la scelta migliore... tutto č relativo alla propria situazione personale, questa laurea "da sola" non basta, come non basta la preparazione personale, non basta credere di essere portati solo per aver preso il massimo agli esami di maturitā... č un mondo bellissimo ma devi metterci molto di tuo perchč quest'universitā non ti darā mai tutto ciō che ti serve..... ti auguro buona fortuna!
P.S. ...ma ricordati una cosa importante... non chiedere mai consigli all'utente Based... un giorno mi rigrazierai per questo consiglio ....