Quote:
|
Originariamente inviato da jacopastorius
Ottima filosofia. Anche io faccio così. Sinceramente la corsa alle next generation non la sento..non ci corre dietro nessuno, dico bene dark? 
|
Dici bene!!
Si alla fine io mi concentro sulle console di adesso. Ho tanti giochi che devo giocare e che devo ancora prendere. Sia per PS2 sia per GC.
Poi questo pome dovrei andarmi a prenotare il DS Lite. Perchè tanti anni dopo il primo GameBoy ho voglia di una console portatile.
Per le prossime console c'è tempo. A parte il Wii che sarà una console che forse prendo al lancio o comunque 4-5 mesi dopo(perchè abbordabile come costo). Ma anche nel caso del Wii, non è che "oddio non vedo l'ora che esca perchè sono stufo di GC e Ps2"...al contrario, ho talmente tanti bei giochi con cui divertirmi che son della PS2 e GC...che la fretta di prendermi il Wii non ce l'ho. Se lo pijo in tempi brevi è solo per una questione di costo.
Poi se parliamo di chessò PS3, prorpio non la sento per niente questa corsa alle nuove console. Tra l'altro manco ho tv adatte per sfruttare le potenzialità grafiche. In più ci si mettono costi proibitivi. Inoltre non è che me ne frega più di tanto di grafica imper pompata.
E cosa più importante...ormai al 90% dei casi sto "campando" con l'acquisto di giochi usati al GR. Cioè il terreno ideale per avere titoli di queste "vecchie" console. Non ho la minima voglia di spendere 60 euro per 1 singolo gioco. Preferisco spenderne 60 per acquistarne 6 di giochi.