Quote:
Originariamente inviato da Mazzulatore
Ma chisenefrega degli Hard-disk, com'era questa "esuberante" signora? 
PS Non so se farà bene a Seagate l'acquisizione di maxtor ma senz'altro io avrò sollievo a non vederli più nei listini e come predefiniti nelle configurazioni preassemblate.
|
Quoto in pieno per la signora.....

si può vedere 1 foto così ne apprezziamo l'eventuale bontà?
Non quoto per niente sui Maxtor basta parlare e straparlare sempre male dei maxtor, valgono quello che costano... come quando compri una fiat stilo e poi ti lamenti che non ha l'affidabilità di una volkswagen golf!!! Ma quanto hai pagato la stilo e quanto la golf?
Quanto paghi un maxtor e quanto un seagate?
Molti non hanno capito ke con l'uscita di maxtor ci perderemo tutti noi consumatori, xchè maxtor con prezzi aggressivi costringeva seagate wd e compagnia bella a prezzi + bassi adesso ke è tolta di mezzo vedremo........ se
continuerai ad avere il grande sollievo di non vederli + nei listini!!
Tra l'altro maxtor non fa o faceva solo i diamondmax ma anche prodotti di alta qualità e affidabilità come gli scsi e i maxline(per un uso 24/7 e garantiti 5 anni)
ciao