|
aiuto: giochi e occhi
Ciao a tutti...l'aiuto che vi voglio chiedere ora,esce un pò dai soliti canoni; non riguarda le impostazioni grafiche dell'ultimo gioco o informazioni sull'ultima scheda video...
Purtroppo da quando gioco al computer agli sparatutto ( la saga di half life,doom 3,swat 4,call of duty 2), ho riscontrato una netta diminuzione della vista... volevo sapere se è un problema anche per qualcun'altro. Secondo voi le cause sono dunque da imputare all'uso dei videogiochi? Io ci gioco in media meno ( a volte parecchio meno o talvolta addirittura niente ) di 2 ore al giorno. Il problema potrebbe essere che comunque di computer "normale" ( navigazione e simili) ne faccio fisse più o meno due ore, per un totale di 4 ore ( ma non lo sono mai perchè le cifre sono arrotondate per eccesso). Il mio problema è principalmente ( oltre ai gradi ) l'astigmatismo e dunque sdoppiamento delle immagini poste su piani diversi. Se li conoscete saprete che i giochi a cui gioco non sono comunque "quelli che fanno male" tendenzialmente.E allora la mia domanda è: quando un gioco fa male? Grazie mille a tutti per l'aiuto
ciao
|