View Single Post
Old 13-06-2006, 00:24   #12960
lupetto1974
Member

L'Avatar di lupetto1974

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da takui
Vediamo se almeno a questo qualcuno risponde :

Esiste una docklet che può indicare sia lo spazio usato che quello libero e totale, tutto in una volta? Utilizzando systats posso mettere i 3 contatori, però non riesco a selezionarli contemporaneamente....ne ho scaricato 2, uno che mi pare vincolato allo stesso modo e l'altro (powdermount) che nel suo file di config dice di poter mostare tutto usando dei tab ma quando ci faccio tasto destro sopra--> proprietà docklet non me le mostra o al max crasha...

Ho trovato questo link: http://www.aqua-soft.org/board/archi...p?t-28273.html dove viene detto "Right click - Desklet properties - Label tab - check sublabel - Label format tab
and from the explanatory list find which suits your needs and ad it to the line above"

Ovvero, creare una docklet qualsiasi e nella seconda etichetta andare in formato e da là smanettare con i settaggi cosi' da ottenere ciò che si vuole... il problema da me è che in seconda etichetta non c'è "formato".....da voi c'e'? :|
non so se ho capito bene ma ti serve per lo spazio delle tue partizioni?
se è così c'è il docklet compreso in avedesk si chiama pidlshortcut e nelle propietà nella tab label ci sono i parametri x fare quello che chiedi... puoi anche usarlo x una cartella in generale basta usare i giusti parametri è molto semplice anche se in inglese se non era per questo puoi farmi capire meglio?
lupetto1974 è offline