View Single Post
Old 12-06-2006, 19:25   #17712
Nihira
Senior Member

L'Avatar di Nihira

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Jim81
Inizio con un piccolo [OT] :

Ciao! sbaglio o quello del tuo avatar è un Bf109 !!??

PS: sei il Nihira che vola in Hyperlobby? nel caso sono ITAF_Ruggi.

Ora rispondo alle tue domande :

In generale le prestazioni del chipset uli con nf4 sono allineate, ma la gestione dei dati S-ata è molto migliore per ULI. Io ho avuto una 6800gt AGP su questa scheda e non mi ha dato mai problemi , per un periodo ho anche provato una 9700 pro..ma la motherboard non la digeriva molto bene. Adesso ho una 7600gt PCI eX che va benissimo.

La scheda è molto stabile anche in overclock,l'unica cosa è che l'1T nei timing delle ram non è possibile settarlo con tutti i tipi di ram,a me ha detto
ma qui ti sapranno dire senza dubbio quale marca e modello di ram è più performante.

E' un ottima scheda e non te ne pentirai !
[O.T.]: MITICOOOOO!!!! Ruggi il fratello di Rani (entrambi di Latina ) della leggendaria ITAF!!!!
Si Io sono il Nihira che tu dici (Fondatore della Squadriglia Thundereagle, anche) Bellissima cosa stò incontro!!!

Grazie x le risposte:
-Davvero per il SATA è meglio l'ULI? Mi pareva di aver letto non ricordo dove, che il controller SATA dell'NF4 è milgiore...ma non ne sono sicuro e prendo x buona la tua versione!

Jim ti faccio (e a chiunque legga ) un'altra domanda allora: io adesso ho la Mobo che vedi in Sign...in futuro (per l'uscitta di BoB, ora capisci i miei scopi ) vorrei upgradare il mi sistema restando però a 939. Magari prendendo un A64X2... Questa Mobo sarebbe una scelta evolutiva in termini di prestazioni nei Videogames rispetto alla mia attuale conf. o chiedo troppo? (In fondo sono 57€ di scheda contro le vecchie 200€ per la mia GA )

Per il momento da questa scheda chiedo affidabilità e stabilità, visto che servirà x un assemblaggio Home use No Games...! Se prendo una VGA Nvidia dovrei stare tranquillo, giusto?

Bye e thanks
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit
Nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso