View Single Post
Old 12-06-2006, 17:11   #6
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Cittā: Vicenza
Piccola comparativa con l'armor:

Originariamente inviato da guglielmit

Che dire.
Molte cose negative a parer mio

Ne vengo da Thermaltake Shark e purtroppo su questo Armor ho trovato parecchie cose che fanno rimpiangere lo Shark.Non mi riferisco ai soli sportelli cigolanti e traballanti(scandaloso mettere in vendita sportelli su cerniere tanto stramballate!)

1) - cut -

2) Di dubbia fattura il ridicolo sportellino sul tetto che cela le USB-1394-audio
Non solo. Con lo Shark potevo decidere se tenere tutto il cablaggio oppure tenere solo quello che mi occorreva eliminando i cavi in eccesso. Nel mio caso in esterno ho bisogno solo delle USB. Ma in questo case mi tocca tenermi nelle pelotas anche tutti gli altri cavi!!

3)Alloggiamento HD rumoroso. Ho che si cabla l'iCAGE con viti(che di fatto annulla la comodita' degli agganci rapidi)o che ci si deve inventare dei silent block improvvisati. Io ho 4HD in raid piu' un quinto HD per dati...un bel concertino. Lo Shark aveva delle stupende slittine in alluminio con silent block in gomma su ogni vite! Aggiungo anche a proposito del iCAGE che lo trovo troppo "massiccio" come costruzione.Questo limita parecchio il passaggio d'aria della ventola. Avessero fatto un cestello piu' "snello" magari...

4)Altra bella s*******a e' il sistema di aggancio per le pci. Per montare le mie 7800 ho dovuto smontare la struttura in plastica seno' non c'era verso di infilare la scheda! ok e' una scheda dual slot...ma non e' poco che ci sono schede dual slot!! Morale,ho rinunciato all'aggancio veloce per tornare alle vecchie viti!! Lo Shark aveva un aggancio per le schede estremamente funzionale,comodo e sicuro.

Per il resto posso dire che lo trovo gradevole come estetica (seno' non l'avrei preso ) e molto spazioso(se non fosse stato cosi' mi sarei tenuto lo Shark)

Ultima modifica di rdv_90 : 08-08-2006 alle 19:06.
rdv_90 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso