View Single Post
Old 15-05-2003, 20:29   #1
ale$$io
Senior Member

L'Avatar di ale$$io

Iscritto dal: Sep 2001
ATTENZIONE A TUTTI!!!! "TRUFFA TELECO*"

Premetto che nel telefono di casa ho il 1088 in automatico, quindi tutte le chiamate che faccio le faccio direttamente con Wi*d, e a Teleco* pago solamente il canone e per le connessione internet ho ISDN!

Mi è arrivata la bolletta Teleco* che mi aspetavo di circa 40€ "canone" e invece è arrivata di 180€!!!!!!!

Ma come cazz è possibile mi domando visto che tutte le chiamate le faccio con Win*????

Il gioco è semplice... la telecom ha offerto dei numeri di telefono prefisso "709" che sono a pagamento 2.5€/minuto a delle compagnie!

Quando andiamo "dico andiamo perchè questo riguarda tutti coloro che si connettono e non hanno ADSL" a visualizzare determinati siti come melodie per cellulari, tips per giochi, ecc ecc, all'inizio della pagina viene
una finestra con un testo lungo circa 60 righe scritto con carattere 0.5 dove nel mezzo all'infinita di cazzate c'è scritto che il sito è a pagamento!

Le opzioni sono o cliccare su accetto "e allora sapete che pagate", oppure su NON ACCETTO, ma guardacaso che se si clicca su non accetto, automaticamente "come è successo a me" viene scaricato un programmino che vi resetta la vostra connessione ad internet ed in un secondo si ricollega con il mitico prefisso 709 facendovi spendere un sacco di bei soldini!

Ora dico:
1) Non è una truffa far collegare un utente con il 709 anche se non ha accettato?
2) Come mai i soldi vengono addebitati sulla bolletta e non vengono pagati con carta di credito prima di entrare nel sito??
3) Come mai la Teleco* concede questi numeri quando sa che in questa maniera FREGA tanta gente?
Sapete cosa mi hanno risposto al 187--- se aveva ALIC*-ADSL questo non succedeva

COSA E' ALLORA... INVOGLIANO A METTERE ALIC* PER PAGARE DI + CON IL CANONE????????????????????????????????????????????????

a voi i comenti!

ale$$io è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso