View Single Post
Old 10-06-2006, 18:26   #1305
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Ciao a tutti...
Son stao qualche giorno fuori (la mitica Milan... ) e come vedo i post in questo forum son più che moltiplicati
Mi cadono i capelli a risponder a tutti spero che molti di voi abbiano risolto i loro problemi in ogni caso farò del mio meglio per dare un contributo...
In un post avevo letto di dubbi su compatibilità di queste motherboard con chipset ATi e moduli di memoria G.Skill: un consiglio che posso darvi è quello di non far riferimento ai vari post (soprattutto a quelli iniziali nei quali si cercava di conoscere la motherboard e qualche bios era ancora "immaturo") ma alle indicazioni che sono state lasciate in prima pagina grazie alla collaborazione di molti utenti che hanno testato le proprie motherboard con i loro rispettivi moduli di memoria. Queste motherboards (in particolare la A8R32) riescono a spremere all'osso quasi (e vi assicuro che il quasi è ancora da dimostrare ) tutti i moduli di memoria di qualità (TCCD, UCCC, BE5 o 6, etc) presenti in commercio ed in modo particolare le G.Skill. Quindi tranquilli. Se sia mai qualcuno incorra in dei problemi basterà agire attraverso il completissimo bios su alcuni paramentri per contare su un sistema sicuramente rock solid...

Ultima modifica di NvidiaMen : 10-06-2006 alle 18:38.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso