View Single Post
Old 10-06-2006, 11:43   #45
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Federico855
Io ho sempre amato il tuning....ma quello sotto il cofano!
Odio profondamente quelle punto, 206 ecc che hanno al massimo scarico, filtro e centralina e fuori alettoni stile wrc, paraurti immensi, passaruota stile dtm, ecc...
Certo che se uno da una riverniciatina a parti magari in plastica...cerchi, cambia le griglie, cambia fari(mettendone cmq un paio che stanno bene con il tipo di auto(lexus mi avete rotto!!!)), e in sostanza...da quei piccoli miglioramenti ci sta tutto il tuning....ma purtroppo la moda di oggi è intruzzare le auto a più nn posso, è apparire...
Un tempo leggevo elaborare...ma mi sono rotto di tutti quei kit estetici...e non lo leggo più, semplicemente mi veniva da ridere quando leggevo: le prestazioni sono calate leggermente perchè il kit estetico frena un pò l'auto, oppure, oppone una resistenza all'aria troppo forte!!!
Mitica una 206 che aveva un alettone più grande della sua omologa da wrc!!! Era scesa di 20km\h in velocità massima...e per raggiungerla....ci voleva molto più tempo!!!

quoto in pieno.
vero anche il discorso di elaborare...un mio amico che lo legge da qualche anno si è proprio accorto della stessa cosa...di questa tendenza al tuning estetico spropositato...bah...