Discussione: Gnome panel
View Single Post
Old 10-06-2006, 02:25   #3
To-shi-baaa
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ricordo che mesi fa, quando usavo ancora spesso ubuntu (ora kubuntu dapper modificata, a breve il test di enlightenment 17, una sorta di ebuntu non ancora ufficiale, molto bella da tutti i punti di vista, anche quello funzionale a quanto sembra) ad un certo punto erano sparite tutte le icone. Però allo stesso tempo il pannello sclerava, crashava di continuo. A te fa così? Perché il pannello è sano (non crasha mai) il problema è diverso, credo.

Ad ogni modo non ricordo più cosa avevo fatto
Ricordo che giravi per i file di configurazione di gnome (nella home ce ne sono un po', li riconosci) e in una cartella c'era della roba relativa a file di testo su cui lavoravo credo con openoffice, ma non dovevano esserci, o erano strani, non ricordo

Li ho cancellati tutti (era tipo una cronologia) e il pannello è ricomparso

Probabilmente il problema è diverso dal tuo, dovresti effettivamente dire gli errori che ti sono stati dati, o che vengono dati spesso. Di sicuro il pannello di gnome ha problemi, ed è anche bruttino... E' leggero, potremmo dire, ma per crashare crasha.

No no, io metterei enlightenment, secondo le altissime aspettative dovrebbe essere di gran lunga più bello di kde (questo sicuro), più funzionale (nuove idee, nuovo software, qualche bug probabilmente), e poco più pesante di gnome (questo era un sogno di rasterman, lo sviluppatore principale).
To-shi-baaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso