View Single Post
Old 09-06-2006, 22:00   #15
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da J3X
alùr...
aggiornamoci

Sermiky la scheda di rete mi interessa ancora, non so quanto la valuti ma di solito 5€ (se vai su kelkoo...)
quindi ultimo prezzo 105+ss (o di più se la valutazione della sk di rete è più alta)

Kir@ purtroppo il pc non è per me, ma è per un ufficio, quindi ti lascio immaginare l'uso della sb live! e del case modded, mi andava bene un case bianco e una sk audio integrata ma un procio più performante...
ma guadagni punti anche per la stampante (preferirei la canon o hp)
150/160 come vedi anche dalle altre offerte è altino, se hai detto trattabilissimo credo che lasci a me la valutazione, che dici di 115+ss?

Ippo 2001 certo che mi interessa ma come ho detto agli altri dipende da quanto (regolati sulle altre offerte )

aggiornando la classifica...

ombra_lunare
Kir@ (?)
Klintf
Sermiky

ps: la classifica è abbozzata, diciamo che le prime 3 posizioni sono di sicuro le favorite, ma la decisione finale spetta in parte a mio zio secondo un rapporto di: importo/potenza/completezza/espandibilità futura, dipenderà da quali fattori avranno più importanza.

1000 grazie ancora e UP!

mi faccio due conti e ti aggiorno ... ho deciso proprio da poco di metterlo in vendita ...

p.s. a questo punto nel prezzo ti posso inserire la versione di windows 95 che ho io che come dicevi proprio tu è abbinabile alla vendita di un pc ... che ne dici ???
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso