View Single Post
Old 09-06-2006, 15:18   #1
Wilhem
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 6
La cosa più pazza che ho fatto alla mia ragazza...

Salve a tutti raga, ho aperto questo topic per sentire un pò che cosa avete fatto di veramente senzazionale (si fa per dire) alla vostra donna.
Non ho trovato post identici a questo seppur magari "spalmati" in qualche altra discussione, per cui ho deciso di aprire questa nuova discussione.
Spero che così facendo molti inseriscono le loro storie e follie per stupire o anche soltanto sorpendere la propria amata...
Tanto per iniziare inizio io... postando in questo post una email che ho inviato ad una mia amica per email il giorno dopo che l'ho combinata, premetto soltanto che a causa di un incidente in moto di 2 mesi fa dove ho rotto perone e malleolo sono ancora in stampelle, e quindi portare a termine questa impresa non è stato molto facile :

Quote:
Essere innamorati significa combinare bravate e avere idee geniali, che siano stimolanti e sorprendenti al tempo stesso.
E questo permettetemelo...è una cosa che mi riesce molto bene (quando ne ho voglia ).
È una di quelle qualità per la quale mi stanno tutti manifestando il loro apprezzamento, soprattutto le amiche di Linda (la mia donna) che a volte capita sono testimoni "involontari" di queste mie trovate.
Forse è una delle poche qualità che possiedo...
A parte questo, una decina di giorni fa stavo "studiando" un modo per stupire la mia bimba e l'idea non è tardata molto a venire alla mente.
In pratica ho cominciato ad abbozzare un idea...un idea nella mia mente che prevedeva che la Linda, una volta uscita dal negozio per la chiusura, seguisse dei cartelli con frecce a mò di caccia al tesoro fino ad una sorpresa che ancora non avevo comprato.
Ormai l'abbozzo era gettato...mancava la fase di pianificazione bella e buona che ha previsto, visto la lunghezza del percorso ed il fatto che mi muovo ancora in stampelle, 7 ricognizioni effettuate negli orari di chiusura del suo negozio , 3 simulazioni effettive e 1 prericognizione 4 ore prima dell'ora X.
Il tutto mi ha portato via 10 giorni belli e buoni, dovevo decidere le vie, dove attaccare i cartelli, dove farla passare e dove nascondere la sorpresa. e definire nel dettaglio tempi e punti di installazione dei cartelli (se c era solo un muro, allora com era il muro? aderiva il nastro adesivo? c erano altri cartelli? cosa potevo sfruttare od ignorare? ecc...)
Alla fine mi sono deciso giovedì scorso che avrei agito il giorno dopo ovvero venerdì ..
sveglia alla 8:30 del mattino, dopo una notte insonne passata ad eccitarmi per il giorno dopo, megacazzata a mio nonno x portarmi all' Acqualagna (una località vicina a dove abito io) dove è presente un fornito negozio di cose etniche (che fanno ammattire la mia bimba ), almeno quì nella zona.
Arrivato lì mi metto a guardare in tutto il negozio cosa puo colpire la mia Linda... tetto max teorico 50 €... alla fine trovo una stupenda cintura etnica di colore azzurro ed una collana di semi, mentre mio nonno era altrove a comprare il pesce .
Tornato a cagli (ilmio paese) mi metto a girare tutte le cartolerie per trovare e comprare fogli formato A4 che siano colorati, dello sckoch (non so se si scrive così) e due buste di lettera colorate di rosa e una di verde (una per mettere le frasi d amore e l altra per uno scopo ben preciso che spiegherò dopo).
Torno a casa rapidissimamente, era ormai mezzogiorno, dalla tensione non mangio praticamente nulla e mi metto giù a scrivere cartello per cartello le indicazioni (come riportate nella cartina di fortuna fatta durante l'ultima delle ricognizioni).
Finito di mangiare ultimo il tutto e metto tutto in uno zaino, faccio un ultimo check e via... alle 16 si parte...
sintetizzando... ho impakkettato il tutto (i due regali) in una scatolina con il biglietto rosa che conteneva la dedica d amore, mentre con i cartelli gli ho fatto attraversare praticamente mezza cagli, una bella fetta di strada. al fiume ho nascosto tra le fronde di un albero un biglietto verde (per mimetizzarsi) in cui gli dicevo che il regalo non era lì (perché sarebbe stato difficile nasconderlo) ma avrebbe dovuto tornare indietro e vedere sotto le route della sua macchina (dove avevo appunto nascosto il regalo).
alla fine sta via 1 ora buona a finire la caccia al tesoro poiké un cartello l aveva mancato, ma quando apre la sorpresa mi ha detto che era emozionatissima visto che i regali erano azzecatissimi e soprattutto la cintura era quella che voleva!!! non ci credevo neppure io... avevo portato a termine un impresa enorme (per gli sforzi subiti) e soprattutto per la tensione che qualcosa andasse storto, visto che qualcuno poteva vedermi oppure poteva uscire dal negozio proprio nel momento in cui appendevo l'ultimo dei cartelli e rovinare così la sorpresa.
ma ero determinato e tutto è andato a buon fine...
grazie al cielo, seppur zoppo e rincoglionito, riesco ancora a essere qualche volta me stesso.
ciao
Vi allego 2 immagini che possono forse dare un idea della cosa... chissà magari a qualcuno può fungere come fonte di sispirazione
[IMG]
http://img127.imageshack.us/img127/4007/immagine0011ia.th.jpg[/IMG]


Ultima modifica di Wilhem : 09-06-2006 alle 15:27.
Wilhem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso