View Single Post
Old 09-06-2006, 10:24   #7267
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Originariamente inviato da YER
stesso dubbio mio!! il primo della silverstone è bellissimo esteticamente e ci starebbe da dio nello stacker ma ho letto che può controllare solo 3 ventole o 3 gruppi di ventole (e qui vorrei sapere i gruppi da quante ventole possono essere costituiti...io pensavo di attaccarne 2 per ogni canale a sto punto!!)!!!! prezzo a parte siamo su livelli molto accettabili per entrambi: 28 lo zalman e 38 il silverstone!!
Per chi ha lo zalman: quante ventole si possono attaccare per canale??? una sola o anche li se ne attacco sue con uno sdoppiatore va tutto bene?? contate che sono ventole normalissime non delle tornado!!!

tanto per favi capire come voelvo attaccare le ventole: allora i gruppi sono: 2x120 frontali, 2x80 post e magari anche quella superiore sul tetto quindi 3x80, la 120 post pensavo di lasciarla sulla mobo e procio e vga sulla mobo!! dite che si può fare????e se si con quale dei due???
lo zalman pare gestisca 4 ventole con potenziometro mentre 2 con selettore 12/7/5V ...
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso